Elezioni rappresentanti studenti per i consigli di classe, il consiglio d’istituto e la consulta provinciale

Elezioni rappresentanti studenti per i consigli di classe, il consiglio d’istituto e la consulta provinciale

A tutte le classi:

ELEZIONI RAPPRESENTANTI STUDENTI PER I CONSIGLI DI CLASSE ,IL CONSIGLIO D’ISTITUTO E LA CONSULTA PROVINCIALE

Norme per le elezioni scolastiche di giovedì 27 ottobre 2016:

  1. Le elezioni si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 11.00 di giovedì 27 ottobre 2016.Alle ore 9.00 un rappresentante di ciascuna classe si recherà in aula audiovisivi dove la Commissione elettorale (Prof.Callura, Prof.Molini,Prof.Persico) fornirà il materiale per la votazione.
  2. Non si attueranno gli sdoppiamenti classi in queste due ore. Le classi si riuniranno in assemblea, nella quale i candidati alle elezioni come rappresentanti di classe si presenteranno . seguirà votazione per l’elezione dei rappresentanti di classe ,dei rappresentanti di istituto e della consulta. La busta con i risultati sarà consegnata alla Commissione elettorale entro le ore 11.00.Lo scrutinio per i rappresentanti d’Istituto e della Consulta sarà effettuato dalla Commissione elettorale.
  3. Gli insegnanti in servizio in ogni classe indicheranno la procedura e saranno disponibili per le informazioni necessarie.
  4. Le classi 4C e 4L si riuniranno in assemblea il giorno 26 ottobre 2016 rispettivamente alle 8.55 (seconda ora per classe 4C) e alle 11.00 (quarta ora per classe 4L) e voteranno durante la prima ora del giorno 27 ottobre 2016

Il Coordinatore didattico